Importante: la diffusione rapida di COVID-19 potrebbe influire sui tuoi piani di viaggio. Per modificare le date del tuo viaggio, si prega di contattare direttamente il proprietario. Stiamo facendo tutto il possibile per adattarci ai consigli del governo in rapida evoluzione e alle restrizioni di viaggio. Pertanto, stiamo prendendo provvedimenti in queste circostanze senza precedenti per offrire maggiore flessibilità ai viaggiatori. Visita il nostro centro assistenza per visualizzare le opzioni: Informazioni sull'epidemia di Coronavirus (COVID-19)

Come si contatta il proprietario/gestore della struttura?

Se hai già prenotato online, puoi gestire la tua prenotazione e contattare il proprietario qui: Gestione delle prenotazioni. Bata inserire il numero di prenotazione e il tuo indirizzo email per iniziare.

Il proprietario/gestore della struttura di norma fornisce i propri recapiti all'atto della prenotazione. Sarà possibile procedere dopo aver pagato il saldo completo.


Se non disponi dei recapiti:

  • Controlla le email ricevute dal proprietario/gestore. Puoi contattarlo rispondendo all'email.

  • Se hai prenotato online, controlla l'email di conferma della prenotazione (dovrebbe includere il numero di telefono del proprietario) oppure accedi al portale e vai alla sezione Gestione delle prenotazioni per visualizzare i dati del proprietario/gestore.

  • Se dopo aver tentato con le prime due soluzioni non riesci comunque a contattare il proprietario, invia una nuova richiesta di informazioni tramite la sezione Contatta il proprietario nell'annuncio.


Controlla sempre la cartella della posta indesiderata.

Se non riesci comunque a metterti in contatto con l'inserzionista, contatta noi e cercheremo di aiutarti.
 



Scopri di più

Qual è la differenza tra le opzioni "Prenota il tuo soggiorno" e "Contatta il proprietario/gestore"?
Perché non posso chiamare il proprietario/gestore prima della prenotazione?

 

Sei soddisfatto della risposta?  No  

Articoli consigliati