Importante: la diffusione rapida di COVID-19 potrebbe influire sui tuoi piani di viaggio. Per modificare le date del tuo viaggio, si prega di contattare direttamente il proprietario. Stiamo facendo tutto il possibile per adattarci ai consigli del governo in rapida evoluzione e alle restrizioni di viaggio. Pertanto, stiamo prendendo provvedimenti in queste circostanze senza precedenti per offrire maggiore flessibilità ai viaggiatori. Visita il nostro centro assistenza per visualizzare le opzioni: Informazioni sull'epidemia di Coronavirus (COVID-19)

Cosa fare se una situazione di emergenza potrebbe causare problemi alla mia prenotazione?

Talvolta, situazioni di emergenza nei pressi della destinazione (ad esempio, condizioni atmosferiche estreme o calamità naturali) potrebbero causare problemi alle prenotazioni. In casi del genere, offriamo ai viaggiatori tutta l'assistenza necessaria e puoi rivolgerti a noi in qualsiasi momento.
 
Per prima cosa, ti consigliamo di contattare il proprietario o gestore della struttura, che è la persona più adatta per fornire informazioni aggiornate e confermare che il soggiorno possa avvenire secondo i piani. Per farlo, accedi alla sezione
Gestione delle prenotazioni. Ti servirà il numero di prenotazione (ad es.: BR12345678) e l'indirizzo email usato per prenotare.
 


Cosa fare se non riesco a mettermi in contatto con il proprietario?
Contattaci e faremo il possibile per aiutarti.
 
Sei soddisfatto della risposta?  No  

Articoli consigliati