Importante: la diffusione rapida di COVID-19 potrebbe influire sui tuoi piani di viaggio. Per modificare le date del tuo viaggio, si prega di contattare direttamente il proprietario. Stiamo facendo tutto il possibile per adattarci ai consigli del governo in rapida evoluzione e alle restrizioni di viaggio. Pertanto, stiamo prendendo provvedimenti in queste circostanze senza precedenti per offrire maggiore flessibilità ai viaggiatori. Visita il nostro centro assistenza per visualizzare le opzioni: Informazioni sull'epidemia di Coronavirus (COVID-19)

La mia richiesta di prenotazione è stata rifiutata. Quando riceverò il rimborso?

Stai tranquillo: non hai ancora pagato nulla. Quando invii una richiesta di prenotazione, il pagamento viene semplicemente trattenuto dalla banca fino alla conferma del proprietario. In questo caso, il proprietario ha rifiutato la richiesta di prenotazione, quindi abbiamo comunicato alla banca di sbloccare il pagamento.
Chiarimento:
  • il pagamento pre-autorizzato viene visualizzato di norma nella sezione delle transazioni in sospeso della carta di credito o del conto corrente.
  • Se la prenotazione viene rifiutata, i fondi vengono automaticamente sbloccati e non viene effettuato alcun addebito.
  • A seconda dei tempi di elaborazione del conto corrente o della carta di credito, l'operazione potrebbe richiedere fino a sette giorni lavorativi.
  • Quando il pagamento pre-autorizzato viene sbloccato, sull'estratto conto potrebbe comparire come rimborso o non essere più visibile. In entrambi i casi, il denaro viene restituito e non viene effettuato alcun addebito.
 
Importante: Lo sblocco delle somme trattenute per i pagamenti pre-autorizzati potrebbe richiedere fino a una settimana. per ulteriori informazioni rivolgiti direttamente alla banca. Come giustificativo puoi fornire l'email di conferma della prenotazione rifiutata.
 
Scopri di più
Che cos'è una richiesta di prenotazione?
Come fare per visualizzare e gestire le mie prenotazioni?

 
Sei soddisfatto della risposta?  No